Lukaku: rientro al Chelsea più vicino

26/04/2023
 

Il tecnico in pectore del Chelsea Mauricio Pochettino approverebbe senza riserve il ritorno di Romelu Lukaku ai Blues dopo il prestito all'Inter: Big Rom vorrebbe il prolungamento della permanenza all'Inter, ma allo stato attuale un investimento della portata richiesta dal Chelsea per confermare il belga, sembra quantomeno un azzardo.

50 sfumature di Theo

24/04/2023
 

Esuberante in tutto quello che fa, dalle sgroppate sulla fascia fino alle tinte ai capelli. Theo Hernandez è così, e i tifosi del Milan lo amano in modo incondizionato proprio per questo motivo. Quest'anno il laterale francese ha cambiato più volte colore di capelli, non passando mai inosservato. Dal blu al fucsia (contro il Lecce), gli account social del club rossonero hanno postato alcuni scatti con tutte le sfumature di Theo.

Scudetto già nel prossimo turno

24/04/2023
 

Il Napoli è a un passo dallo Scudetto. Vincendo contro la Juve la squadra di Spalletti s'è portata a +17 sulla Lazio seconda in classifica: il titolo sarà degli azzurri già nel prossimo turno se arriverà la vittoria nel derby contro la Salernitana sabato 29 aprile e se, il giorno dopo, la Lazio non vincerà in casa dell'Inter.

Allegri: "su Lukaku il mio pensiero conta zero"

24/04/2023
 

Che partita servirà con l’Inter? Cosa pensa della squalifica tolta a Lukaku? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che dopo la sconfitta contro il Napoli ha risposto così: "Contro l’Inter sarà una partita diversa, dobbiamo essere bravi a recuperare le energie. Su Lukaku non sono io che decido e il mio pensiero conta zero, ci sono gli organi competenti e noi dobbiamo accettare in piena serenità. Non dobbiamo farci distrarre da queste situazione, le energie ci devono servire per le partite sul campo”

Juve: Tolto il -15, ma solo per il momento

21/04/2023
 

Juve, una vittoria a metà. Con il ricorso del club bianconero accolto con rinvio dal Collegio di Garanzia del Coni, la squadra di Massimiliano Allegri si ritrova al terzo posto in classifica senza la penalizzazione da 15 punti inflitta a gennaio. Una decisione che non sancisce la definitiva chiusura del caso, ma richiede un nuovo processo plusvalenze. È chiaro che i vari Agnelli, Paratici, Cherubini e Arrivabene rimangano inibiti, ma il Collegio ha ritenuto che fosse legittima la revocazione della condanna in base a quanto di nuovo emerso dagli atti dell'inchiesta Prisma, anche se il principio di colpevolezza rimane. Spetterà poi alla Cfa riesaminare la questione dei punti di penalizzazione, in maniera "adeguata, traendo le eventuali conseguenze del caso". Si punta ad assegnare un -6 oppure un -5

Pagine: 1 2 3 4

 

Statistiche

  • Annunci : 6.482
  • Notizie : 110
  • Visite : 1.454.528