Curva Fiesole a rischio

04/12/2023
 

Durante la partita tra Fiorentina e Salernitana, per una considerevole parte di tempo, si sono sentiti in maniera abbastanza nitida cori discriminatori da parte della curva di casa nei confronti dei sostenitori ospiti. Adesso la Curva Fiesole rischia di fronteggiare la chiusura dell'intero settore per almeno un turno.

De Laurentiis: "Condannati dall'arbitro"

04/12/2023
 

Aurelio De Laurentiis furioso nel post-gara di Napoli-Inter 0-3. Il presidente del club partenopeo, che poi ha mandato il ds Meluso davanti alle telecamere per commentare l'arbitraggio di Massa, subito dopo il triplice fischio ha così parlato ai suoi dirigenti: "Non facciamo complottismo, non facciamo dietrologia, ma abbiamo perso per gli errori dell'arbitro. E ci spiace per i nostri tifosi", le sue parole.

Grosso-Lione è finita malissimo

01/12/2023
 

È finita come peggio non poteva l'avventura di Fabio Grosso a Lione. Poco più di due mesi in cui si sono condensate sette partite, una sola vittoria, tante polemiche, frizioni con lo spogliatoio e una notte purtroppo che non potrà dimenticare, ossia quella dell'aggressione di Marsiglia.

Maldini: "Cardinale aveva deciso mesi prima"

01/12/2023
 

Paolo Maldini, ex direttore tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica, nella quale ha raccontato molti retroscena del suo periodo da dirigente rossonero, non usando esattamente espressioni carine per Gerry Cardinale: "In un anno con lui, solo una chiacchierata, più 4 suoi messaggi. Diceva che dovevamo fidarci l’uno dell’altro. Io l’ho fatto: come sia andata, è noto. Credo che la decisione di licenziarci fosse stata presa mesi prima e c’era chi lo sapeva. Il contratto, 2 anni con opzione di rinnovo, mi era stato fatto il 30 giugno 2022 alle 22: troppo impopolare mandarci via dopo lo Scudetto. Cosa chiedeva Cardinale? di vincere la Champions. Spiegai che serviva un piano triennale. Da ottobre a febbraio l’ho preparato con Massara e con un mio amico consulente: 35 pagine di strategia sostenibile e necessità del salto di qualità, mandate a Gerry, a due suoi collaboratori molto stretti e all’amministratore delegato Furlani"

Pagine: 1 2

 

Statistiche

  • Annunci : 6.482
  • Notizie : 110
  • Visite : 1.454.528