Messi a Miami è stato il nostro regalo

16/11/2023
 

Nel corso di una intervista all'AFP, l'ex calciatore David Beckham, ora presidente dell'Inter Miani, è tornato a parlare dell'affare del secolo per la MLS, l'arrivo di Lionel Messi: "È ancora difficile crederci quando qualcuno si gira verso di me e dice che l'Inter Miani ha Messi in squadra. È un motivo di enorme orgoglio per me averlo come proprietario: il miglior giocatore del mondo, nella nostra squadra".

L'Arabia Saudita sbarca in Europa?

15/11/2023
 

Quale sarà il futuro del calcio saudita? È una domanda ricorrente, tra un mercato multimilionario e la prospettiva dei mondiali del 2034 ormai ufficialmente assegnati all'Arabia Saudita. Tra i tanti risvolti, emerge una clamorosa possibilità: l'Al Nassr, una delle squadre di punta della Saudi Pro League, potrebbe giocare la Champions League del futuro, a partire già dalla nuova edizione in programma nella stagione 2024/2025. La UEFA ci sta pensando. Secondo i rumor che rimbalzano dall'Inghilterra, infatti, Nyon starebbe valutando di invitare l'Al Nassr a partecipare alla Champions League 2024-25, con la motivazione che il club saudita dove gioca Cristiano Ronaldo è uno dei tre più popolari al mondo.

Mazzarri a Napoli

15/11/2023
 

"Mazzarri a Napoli dieci anni dopo da traghettatore. Poi Farioli o Italiano" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva. Sorpresa De Laurentiis: era fatta con Tudor dopo l'esonero di Rudi Garcia, poi la virata sul tecnico avuto dal 2009 al 2013 con un contratto di soli 7 mesi. Se non farà miracoli già pronti Italiano o Farioli per l’estate.

Donnarumma ritorna a San Siro

07/11/2023
 

Gigio Donnarumma și prepara al ritorno a San Siro. Il portiere del Paris Saint-Germain sarà avversario questa sera del Milan e per la prima volta giocherà contro la sua ex formazione. Facile pensare che il pubblico di fede rossonera possa accogliere il suo ex numero 1 con fischi di disapprovazione visto che già quando si è presentato al “Meazza” con la maglia della Nazionale era già stato oggetto di dissenso da parte dei sostenitori milanisti.

Cassano sull'addio alla BoboTv

07/11/2023
 

Antonio Cassano è stato escluso dalla BoboTv di Christian Vieri insieme a Daniele Adani e Nicola Ventola. Valerio Staffelli ha consegnato all'ex fantasista il Tapiro d'oro, chiedendogli spiegazioni sul perché di questa decisione: "I soldi non c'entrano niente, quelli li ho per tutta la vita. La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada".

Pagine: 1 2 3

 

Statistiche

  • Annunci : 6.482
  • Notizie : 110
  • Visite : 1.454.528